ZEROWIND E SPORTFUL FIRMANO IL SUPERGADGET 2018

23/05/2018

Scopriamo il gadget di alto profilo che la manifestazione veronese in programma il 23 giugno prossimo consegnerà solo ai primi 1.000 iscritti!

 

 

Bello, anzi bellissimo e soprattutto super tecnico e performante il gilet realizzato espressamente con i tessuti tecnici Zerowind® e confezionato da Sportful, 100% made in Italy quindi top della qualità, per l'attesissima Lessinia Legend, di scena a Bosco Chiesanuova sabato 23 giugno prossimo.


Non occorre sottolineare che non si tratta di un gadget qualsiasi, è stato infatti costruito con la vestibilità Slim molto amata da chi vive la bici intensamente, impreziosito dalla tecnologia ZeroWind®, nello specifico il tessuto Pegaso a tre strati dove quello intermedio è una spalmatura anti vento di alta qualità che protegge, garantendo un ottimo livello di traspirabilità.

 

Leggero e confortevole, il gilet Lessina Legend è il compagno ideale nelle fresche mattine primaverili o autunnali, quando la temperatura è intorno ai 12° / 15° o quando si affrontano dei tratti in velocità e bisogna evitare raffreddamenti repentini. 

 

Le parole del Dott. Giorgio De Gara, titolare di Zerowind® - Marchio Pidigi completano la presentazione del capo: “Da sinceri appassionati e praticanti di diverse discipline sportive, poniamo molta attenzione nella creazione dei tessuti che vengono studiati espressamente per chi li indosserà; conosciamo infatti molto bene le esigenze di protezione e di libertà di movimento che ogni sportivo ricerca. Per la Lessinia Legend abbiamo pensato ad un prodotto di altissima qualità, testato sul campo durante gli allenamenti o in gara. Auguriamo a tutti i partecipanti di vivere con lo spirito giusto di sana competizione, condivisione e divertimento questo grande evento, con un piccolo consiglio: scegliete i vostri capi tecnici, guardando attentamente le etichette. La vera qualità si riconosce da lì”.

 

Ma chi è il fortunato destinatario di un capo tecnico come questo? I primi mille iscritti alla prova regina della Lessinia potranno aggiudicarsi questo prezioso alleato delle prossime uscite in sella.

 

Iscrizioni ancora apertissime, ma attenzione perché rimangono solamente un centinaio di posti disponibili. Un motivo in più per non mancare, accanto alla gioia di vivere un sabato di sport, spensieratezza e condivisione in uno degli scenari più belli e perfetti per chi ama la natura incontaminata.
 

Per maggiori informazioni www.lessinialegend.it 

Please reload

Recent Posts
Please reload

ARCHIVIO