Lessinia Legend bike, per il 2020, si prende una pausa.

23/11/2019

Lessinia Legend bike, per il 2020, si prende una pausa.


Le crescenti difficoltà organizzative che, di anno in anno, si sono dovute fronteggiare, aggiunte alla mancanza di certezze gestionali degli ultimi periodi, hanno posto il Comitato organizzatore di fronte a riflessioni e considerazioni importanti, portandolo alla sofferta decisione di non mettere in calendario la gara di mountain bike del 2020.


L’unico spirito di Lessinia Legend è -da sempre- la passione. Quella degli atleti, che pedalano lungo i percorsi delle nostre montagne, quella dei preziosi volontari e delle tante associazioni che si adoperano perché il tutto riesca al meglio, quella dei commercianti che mettono a disposizione il loro lavoro e la loro professionalità perché l’accoglienza non venga a meno e quella di chi si impegna e lavora incessantemente per creare e realizzare al massimo l’evento per onorarne il nome e la storia che vanta.


Quest’anno sabbatico servirà per mettere in ordine le idee e per riflettere su nuovi obiettivi, per poter così ripartire più grintosi di prima con l’organizzazione dell’edizione del 2021.

Please reload

Recent Posts
Please reload

ARCHIVIO